Prodotti distribuiti

Moretti

Descrizione prodotto:

Birra Moretti originale:                                                           

Nel 1859 nasceva in Italia una birra genuina: Birra Moretti Ricetta Originale. Da quella data il processo produttivo è rimasto del tutto invariato per restituirci integro il sapore di un’epoca. Birra Moretti Ricetta Originale è una birra a bassa fermentazione, ottenuta dalla miscela di luppoli pregiati, che le danno un gradevole sapore finemente amaro e bilanciano, con note floreali, gli iniziali profumi di malto d’orzo. Da consumare preferibilmente in buona compagnia!    


Baffo D'oro cl. 66 :

  I nostri mastri birrai aspettano un anno intero la completa maturazione dell’orzo Nobile da cui producono Birra Moretti Baffo d’Oro. Solo malti primaverili italiani per una lager dal colore oro brillante e dalla schiuma bianca, fine, compatta e persistente. Alla fragrante freschezza del luppolo, gli orzi nobili primaverili regalano profumate note floreali e di crosta di pane. Il gusto di Birra Moretti Baffo d’Oro è pieno e rotondo, con un inconfondibile equilibrio tra il dolce del malto e un amaro delicato e gradevole.

Per gustare al meglio Birra Moretti Baffo d’Oro serve un bicchiere che favorisca ampie sorsate e consenta di apprezzare tutti gli aromi. Il bicchiere ideale è il colonna conica.